sabato 8 dicembre 2007

Casa




Finalmente mi sono definitivamente sistemato in casa nuova qui a Bordeaux. In pieno centro città, un vecchio immobile in pietra bianca. Francamente sono moolto contento del posto che ho trovato e di come mi sono sistemato, oramai da quasi un mese.


Nella foto in alto vedete l'angolo cucina, carina e funzionale...chiaramente non poteva mancare sul ripiano del buon Bordeaux (a dire il vero l'ho provata una bottiglia e non è dei migliori).

C'è il forno a microonde che certo non è quello tradizionale e quindi niente lasagne, ma riscaldo velocemente latte e bollo l'acqua. Per il resto posso fare paste, salti in bocca alla romana, puntarelle (a trovalle!) o cicoria ripassata, tozzetti, caffè e ammazzacaffè..praticamente un angolo d'Italia a Bordeaux.

Qui in basso la camera da letto, chiaramente è piccola come casa e quindi ho la bicicletta in camera...non proprio una cyclette!!

E a tenermi compagnia alle pareti Einstein, Chaplin e Che Guevara...e che compagnia, me li sono portati da Montpellier.


A presto il resto della casa...soggiorno e bagno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh, pero' sul ripiano mancano Soppressata & Brasilena amico mio...

Fede

Roberto ha detto...

provvederò ma non è facile trovarle a Bordeaux