domenica 8 febbraio 2009

Rieccomi

Era un'eternità che non aggiornavo il blog. Gli avvenimenti in Italia sono montati sempre più, in maniera esponenziale come gravità e mi stavo assuefacendo a questo decadimento dei costumi, a questo golpe che giorno dopo giorno sta annientando la già debole democrazia del mio paese. 
Quello che è successo in questo ultimi due giorni è di una gravità tale che non mi è stato più possibile tacere. Non posso restare a guardare il disfacimento dello stato di diritto in Italia, l'annullamento del valore costituzionale da parte di un provetto duce arrogante ed ignorante e del suo seguito di cortigiani e vallette. 
Voglio difendere il mio paese dal malcostume e sopratutto dalla dittatura dell'ignoranza e del fanatismo cattolico. 
E' dovere di tutti noi cittadini liberi, resistere a questo tentativo meschino di annientamento della democrazia nel nostro paese. I padri fondatori della nostra carta costituzionali hanno lottato per quello che adesso questo omuncolo vorrebbe riscrivere per i suoi meschini interssi personali. Non lasciamo che i deliri di un egocentrico ci privino della nostra libertà di uomini. Resistiamo in ogni modo, ognuno di noi deve lottare per mantenersi libero e mantenere viva l'attenzione su questo attentato alla nostra democrazia.