martedì 1 maggio 2007

Montpellier, ci sono

Oggi, cari amici vicini e lontani, sono arrivato a Montpellier! Domani prenderò servizio all'ospedale saint Eloi...quindi se capitate da queste parti statene lontani.
Quella che vedete in foto è place de la Comedie, la piazza principale di questa ridente cittadina del sud della Francia, ve la segnalo poiché c'è una webcam fissa; quindi tutte le sere ci passerò e cliccando http://www.montpellier.fr/transaction/webcam.php potrete vedermi :-)
Quindi a presto e fatevi vivi!

2 commenti:

Stefano ha detto...

Bè fantastico, Roby, mi raccomando, fammi sapere come vanno le cose e come è stato il tuo primo giorno in questa nuova città. Posta foto della tua casa, dei tuoi nuovi colleghi, della tua vita. Un grosso in bocca al lupo per questa tua nuova avventura; sono certo che saprai cavartela egregiamente.
Anch'io sto riprendendo un pò in mano il blog.
Bellissima l'idea di mettere il link alla webcam della piazza. Ci sono appena stato, ma è quasi l'una e la piazza è deserta, salvo qualche losco individuo che si aggira nell'oscurità.
Ciccio devi dire gli orari dei tuoi spettacoli: segnalare con esattezza, cioè, quando passerai davanti alla webcam, quanto durerà lo spettacolo con le palline, il mimo e i giochi di prestigio che farai per noi, pubblico italiano...

utopie ha detto...

Ciao roberto! Buon lavoro e buona permanenza. Facci sapere come si vive da quelle parti e come è la città che io non conosco per niente. Da Wikipedia si legge solo che "Montpellier", a causa della sua scarsa vegetazione, deriva dal francese mont pelé (monte pelato), parrebbe un posto per me...